Resi e Rimborsi

NMSNEAKERS offre un servizio di reso su tutti i prodotti presenti in catalogo attivabile entro 7 giorni dalla data di ricezione del bene. Il servizio di reso può essere attivato inviando una email a info@nmsneakers.it in cui si richiede il codice di attivazione reso.

NMSNEAKERS deve ricevere il reso presso i propri magazzini entro 7 giorni dalla richiesta del codice di autorizzazione.

Spese e oneri di restituzione saranno a carico del cliente, che riceverà entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso conferma del rimborso economico.

Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso sarà la sostanziale integrità del prodotto da restituire. Il bene deve essere restituito in perfetto stato di conservazione, in quanto custodito ed eventualmente maneggiato con l’uso della normale diligenza - eventuali spese di ripristino del prodotto potrebbero essere addebitate al cliente.

In particolare, i beni dovranno essere restituiti:

  • Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di conservazione e spediti con doppia scatola nel caso di sneakers (non rovinati, danneggiati o sporcati), muniti di tutti gli eventuali accessori e documentazione fornite nella spedizione originaria;
  • Muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale) e del modulo di reso compilato, in modo da permettere a NMSNEAKERS di identificare l’Acquirente.
  • Senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effetto di una normale prova dell’articolo, es. provare una scarpa su una superfice pulita o tappeto. Gli articoli quindi non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
  • I sigilli di garanzia NMSNEAKERS, ove presenti, non dovranno essere rimossi o manomessi.
NMSNEAKERS si riserva il diritto di applicare penali fino al 100% del valore sul prodotto per articoli restituiti non conformi, quindi con segni di utilizzo - oppure senza tag di garanzia ancora attaccati sul prodotto o per accessori extra mancanti.